Il Bed and Breakfast «DREAM Alloggi Turistici» è una struttura realizzata nel 2007 con architettura moderna ed uno stile particolare. Le camere del B&B «Dream» sono molto raffinate e spaziose, arredate con gusto e mobili moderni.
Nelle camere è rigorosamente vietato fumare.
Per gli ospiti fumatori che ne fanno richiesta, nel B&B «DREAM» ci sono delle camere dotate di loggia coperta, dove rilassarsi al gusto di una sigaretta è possibile anche in caso di cattivo tempo.
Le camere sono tutte dotate di un bagno spazioso e finestrato.
Per famiglie con bambini piccoli è possibile aggiungere un letto oppure la culla.
Il DREAM per soddisfare l’esigenza di tutta la sua gentile clientela fornisce su richiesta la prima colazione in camera. Le camere sono accessoriate con un mini frigo per conservare in modo ottimale il vostri cibi e le vostre bevande sempre fresche, inoltre è presente una Tv smart a led da 42″ per passare la serata con il vostro programma preferito come a casa, una cassaforte per mettere al sicuro i vostri effetti personali, una ottima rete wi fi gratuita per qualsiasi svago disponibile in tutto l’ambiente, compreso il giardino.
Gli animali non sono graditi per il rispetto e la tranquillità di tutti i nostri ospiti.
Il prezzo della camera include:
- TV color smart LED 42″(SAT canali in chiaro);
- Wi Fi
- Cassaforte in camera;
- Accesso ad internet in camera;
- Pulizia quotidiana dei locali;
- Biancheria letto e asciugamani;
- Nel bagno: monouso – sapone, shampoo e cuffia doccia;
- Parcheggio privato video sorvegliato h24;
- Tasse.
Inoltre ogni camera è dotata di un mini frigo silenzioso, che non disturberà il vostro relax.
PARTE INTEGRANTE DEL REGOLAMENTO INTERNO
Regole di cancellation policy dell’Hotel
Messa a disposizione delle camere e termine del soggiorno
1- Arrivo- partenza
Check-in: Dalle 15:00 alle 22:00
Check-out: Entro le ore 10:00
Late check: Su richiesta, solo se è disponibile.
2- Registrazione
L’accesso ai piani dei clienti è consentito solo previa registrazione presso il ricevimento.
I ragazzi sotto i 18 anni devono soggiornare accompagnati da un genitore. Nel caso in cui il minore viaggia con persone diverse deve avere una autorizzazione scritta e una copia del documento di riconoscimento del genitore che autorizza.
Prenotazione: L’accordo di prenotazione e le eventuali modifiche riguardo a prestazioni dell’Hotel diventano vincolanti solo dopo essere stati confermati per iscritto.
Le prestazioni concrete si conformano alla conferma di prenotazione. Qualora il cliente dovesse registrare ulteriori ospiti, garantirà per l’intero ammontare della fattura. Prenotazioni effettuate lo stesso giorno della data di arrivo sono vincolanti nel momento stesso dell’accettazione da parte dell’Hotel.
Prezzi e obbligo di pagamento: I prezzi sono indicati sulla conferma di prenotazione, sul listino prezzi attuale o secondo accordi particolari. A seconda dell’accordo oppure dimensione della prenotazione, verrà richiesto un’acconto fino al 100% dell’ammonto totale. La caparra verrà sottratta dalla fattura finale dell’Hotel rispettivamente verrà utilizzata per coprire eventuali costi di annullamento. L’Hotel DREAM è autorizzato a richiedere al posto di un’acconto i dettagli della carta di credito da pre autorizzare come garanzia. L’acconto deve essere versato entro i 2 giorni lavorativi dal ricevimento della conferma. Qualora la prenotazione verrà effettuata a breve termine, l’Hotel DREAM é autorizzato a pretendere una garanzia tramite carta di credito sull’intero importo. Se il pagamento non verrà effettuato entro il termine stabilito, l’Hotel DREAM é autorizzato a sciogliere il contratto. La fattura finale é da pagarsi al Check-Out in Euro o con carta di credito accettata.
Per tutte le prenotazioni last minute accettate, dove non vi è alcuna garanzia per l’hotel, carte di credito, caparre o bonifici anticipati, il pagamento della prenotazione è richiesto espressamente alla riconsegna dei documenti, eventuali differenze si saldano al check out con la riconsegna delle chiavi.
La direzione dell’Hotel DREAM rilascia fatture ditta solo a clienti con accordi speciali.
3- Politica di cancellazione
Prenotazioni dirette: Per cancellazioni pervenute; fino a 15 gg prima dell’arrivo; nessuna penale. Dal 15° esimo al 2° giorno la data del check, in 1 notte di penale. Dal° 2° giorno che precede la data di check, in o per il mancato arrivo (no show): 100% del costo totale del pacchetto.
Prenotazioni da Portali:
Le cancellazioni effettuate comportano la penale contrattuale del portale.
(Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione possono comportare l’addebito del costo della prima notte o dell’intero importo della prenotazione. L’arrivo posticipato o la partenza anticipata sarà addebitato con il 100% del costo delle notti cancellate).
Le prenotazioni definite “non cancellabili” possono essere annullate dal cliente senza pretese di rimborso.
4- N.B.
La Direzione si riserva il diritto di richiedere un deposito e di modificare le politiche di prenotazione sopra esposte.
5- Bambini e Letti Supplementari
Tutti i bambini di età inferiore a 3 anni soggiornano gratuitamente nel letto presente in camera con i genitori. (prenottando in culla il costo extra è di euro 10).
I letti supplementari sono disponibili su richiesta e previa conferma da parte dell’hotel. Il numero massimo consentito per camera è di n.1. L’hotel dispone di 2 camere familiari.
6- Ulteriori disposizioni
L’ospite non puó pretendere una determinata camera, salvo accordato diversamente. Le camere potranno essere utilizzate al solo scopo del pernottamento. Richieste speciali dovranno venire accordate anticipatamente.
7- Animali
Gli animali domestici sono ammessi esclusivamente di piccola taglia ed in accordo con la prenotazione. Soggiornano gratuitamente.
8- Carte di credito accettate
Visa, Maestro, Euro/Mastercard, CartaSi Amex
L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo (richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza). Il prezzo e la disponibilità della camera sono garantiti solo in caso di successo addebito sulla carta di credito.
9-ATTENZIONE IMPORTANTE
Le carte di credito virtuali; Flash, ricaricabili, poste pay, Visa Electron, ecc. (qualunque carta riporti la scritta Use Only), non saranno accettate come garanzia della prenotazione. La struttura si riserva di richiedere l’autorizzazione al circuito di appertenenza, se al controllo della preautorizzazione o durante il rinnovo della stessa la carta risultasse non coperta per l’intero importo del soggiorno, la prenotazione è da ritenersi a tutti gli effetti CANCELLATA, nulla sarà dovuto al cliente al suo arrivo per un’eventuale caparra versata al circuito on line di prenotazione se la camera non fosse più disponibile, la quale caparra sarà comunque trattenuta come rimborso spese, nessun obbligo vincolerà l’hotel per una mancata comunicazione al cliente dell’avvenuta cancellazione della prenotazione.
10- Internet
E’ possibile usufruire dei servizi internet via cavo o wi-fi nelle camere dell’hotel, il servizio è gratuito.
11- Fumo
In tutte le aree interne dell’albergo e nelle camere è assolutamente vietato fumare (art. 51 legge n. 3 del 16/01/03
e del DCPM 23/12/03). Sono allestite aree fumatori all’esterno e nelle terrazze.
Ai trasgressori che non rispettano il divieto, esponendosi dalla finestra della camera per fumare, verrà addebitato comunque il costo del lavaggio a secco delle tappezzerie della camera, ivi compreso coperte e copriletti. Addebito diretto su carta di credito al check out del cliente, anche dopo la partenza, prevvio sopraluogo e verifica del danno nella camera.
12- Fonti di calore
E’ vietato l’uso di fornelli, pentole elettriche, bollitori personali, resistenze elettriche di qualsiasi tipo, fiamme libere (es. Candele aromatiche, incensi) e ferri da stiro. Eventuali danni provocati dall’incuria per il non rispetto della normativa, su mobilia ed accessori della camera, saranno trattenuti dalla carta di credito, anche a partenza avvenuta del cliente.
13- Danni subiti dall’Hotel per colpe del cliente
Il cliente che per incuria, volontà o per qualsiasi altro motivo provoca danni di qualsiasi natura ed entità è tenuto sempre al risarcimento del danno, eventuali danni accidentali non denunciati al check out, comportano l’addebito su carta di credito del cliente seguita da fatturazione, anche a partenza avvenuta dell’ospite, l’importo del danno valutato dall’hotel in assenza della denuncia del cliente non è più conciliabile.
14- Concierge
I servizi navetta e transfert sono a pagamento e su richiesta.
Il parcheggio all’aperto è gratuito e non custodito, un’ auto per camera.
15- Privacy
In applicazione della Legge Italiana 196/03, riguardante la tutela dei dati personali, Vi informiamo
che i dati che ci fornirete, saranno acquisiti dal B&B DREAM con l’ausilio di mezzi elettronici
e/o automatizzati.
Tali dati saranno utilizzati, oltre che per rispondere alle Vostre richieste, per valutazioni di carattere statistico non potranno essere comunicati a società esterne senza il Vostro consenso.
Potrete, in ogni caso, esercitare i diritti a Voi spettanti ai sensi della Legge 196/03, quali: l’accesso ai Vostri dati, la correzione, l’integrazione e la cancellazione degli stessi.
Comments are closed.